I D.Street Company tornano ad Aosta

STAGE

I D.Street Company tornano ad Aosta

Dopo il successo dell'anno scorso, la compagnia francese D.Street torna a T*Danse e animerà le strade di Aosta con performance urbane e itineranti. Andate a cercarli in giro per la città!
Se poi volete incontrarli, danzare con loro, imparare e migliorare le tante tecniche del mondo hip hop potrete partecipare allo stage condotto da loro in Cittadella ed esibirvi durante la Battle.

Following last year’s success, French company D.Street are coming back to T*Danse and livening up Aosta’s city life with urban and travelling performances. Go and look for them around the city!
If you also want to meet them, dance with them and improve your dancing skills in the many techniques of hip-hop, you can participate in the workshop they will hold in Cittadella and take part in the Battle.


Stage
Potrete scoprire e perfezionare tutte le diverse tecniche padroneggiate dai D.Street: Popping, Locking, Tutting, Finger tutting e BreakDance. Il tutto con l'energia e il sapore tipico del mondo hip-hop, per il piacere di conoscersi danzando!

Quando: Dal lunedì 8 al sabato 11 ottobre
Lezione 1: dalle 17:30 alle 19:00
Lezione 2: dalle 19:30 alle 21:00

Tutti possono partecipare: professionisti, semi-professionisti, amatori!

Lo stage è interamente gratuito
Per partecipare allo stage è necessario iscriversi entro il 7 ottobre inviando una mail a infotdansefest@gmail.com. Specificare nell’oggetto “Prenotazione STAGE D.Street” e nel testo della mail scrivere: nome, cognome, età, recapito telefonico e breve presentazione della propria esperienza/inesperienza nell’ambito della danza.

Print